Fall Guys: Ultimate Knockout debutta su Nintendo Switch

di Marco Della Corte
Fall Guys: Ultimate Knockout debutta su Nintendo Switch

Il gioco di successo Fall Guys: Ultimate Knockout debutta ufficialmente su Nintendo Switch. L’annuncio è stato fatto nel corso del Nintendo Direct completamente incentrato sui First Party. Nel corso dell’evento è stato, inoltre, svelato un primo trailer basato sui characters di Super Smash Bros. Ultimate dedicati al gioco Xenoblade Chronicles. A essere aggiunto sarà il personaggio di Pyra/Mythra. Tornando all’argomento principale dell’articolo, Fall Guys: Ultimate Knockout, il gioco ha avuto consensi molto positivi da parte dei gamer nel corso del tempo. Il titolo è già disponibile per PC e PS4. A breve sarà disponibile anche sulla piattaforma Nintendo. Un’occasione per i fedelissimi dello Switch di conoscere il simpaticissimo (e coloratissimo) battle royal game sviluppato da Mediatonic. Qui di seguito vi mostriamo il filmato che annuncia l’avvento di Fall Guys: Ultimate Knockout su Switch. 

 

Fall Guys: Ultimate Knockout - Announcement Trailer - Nintendo Switch

FALL GUYS: ULTIMATE KNOCKOUT, SCOPO DEL GIOCO

Scopo di Fall Guys: Ultimate Knockout è quello di conquistare l’ambita corona d’oro combattendo contro i propri avversari match dopo match. Un gioco pensato per almeno sessanta giocatori connessi online contemporaneamente. Le dinamiche sono chiaramente ispirate a game show televisivi come Takeshi’s Castle. I giocatori (i cui avatar sono omini di gomma colorati) si muoveranno, lotteranno e salteranno in un campo di gioco tridimensionale. Il titolo è caratterizzato da uno stile molto ridanciano e spensierato, quasi infantile. Ma saranno proprio i mondi pastellati di Fall Guys a conquistare il giocatore. 

QUANDO SARÀ DISPONIBILE IL GIOCO SU SWITCH?

Fall Guys: Ultimate Knockout sarà disponibile su Nintendo Switch per l’estate 2021, anche se al momento non conosciamo un’esatta data di uscita. Per poter giocare online sarà necessario disporre di un abbonamento a Nintendo Switch Online. Devolver Digital e Mediatonic precisano che la versione online di Fall Guys: Ultimate Knockout disporrà di tutti i contenuti che sono già disponibili su altre console e piattaforme videoludiche. Si attende intanto l’imminente aggiornamento della stagione 3.5. 

Per aggiornamenti su Fall Guys: Ultimate Knockout continuate a seguirci!

Articoli Correlati