Lady Gaga per la canzone della pubblicità di Just Dance 2021

di Marco Della Corte
Lady Gaga per la canzone della pubblicità di Just Dance 2021

C’è un po’ di Lady Gaga nello spot di Just Dance 2021. Durante il video è infatti possibile ascoltare il brano Rain on Me, dell’artista italo-americana in collaborazione con Ariana Grande. Just Dance è il videogame di danza più conosciuto a livello internazionale. Un fenomeno mondiale con più di 135 milioni di giocatori in tutto il mondo e più di 70 milioni di copie vendute. La formula magica che coinvolge grandi e piccini sono spensieratezza, divertimento epuro e leggerezza. Sicuramente un ottimo diversivo per passare qualche ora di spensieratezza in famiglia o con gli amici. Qui di seguito lo spot con in sottofondo Rain on Me di Lady Gaga e Ariana Grande. 

Clicca qui per comprare la canzone!

 

 

JUST DANCE: PER QUALI CONSOLE È DISPONIBILE?

Just Dance 2021 è disponibile a partire dal 21 novembre sulle seguenti piattaforme: Nintendo Switch , PlayStation 4,
Xbox One e Stadia. Il 24 novembre approderà anche su PlayStation 5 e Xbox Series X/S. La versione PS4 è retrocompatibile con la PS5, mentre chi lo acquisterà su Xbox ONE potrà tranquillamente scaricarlo su XBOX Series X/S senza costi aggiuntivi. Come se questo non bastasse, segnaliamo che è disponibile per tutte le piattaforme l’app Just Dance Controller che rende il gioco “accessibile” a tutti calcolando il punteggio dallo smartphone, permettendo fino a 6 giocatori di ballare contemporaneamente. 

LADY GAGA: FUTURA COLLABORAZIONE CON KYLIE MINOGUE?

In occasione del nuovo album di Kylie Minogue, Disco, la cantante ha rilasciato un’intervista a Elle durante la quale ha parlato dei suoi progetti futuri. Dopo più  30 anni di onorata carriera e collaborazioni con altre icone del pop, Kylie ha espresso il desiderio di collaborare con tre celebri nomi: Dua Lipa, Myley Cyrus e… Lady Gaga! Kylie Minogue ha dichiarato: “Ho realizzato molte collaborazioni nel corso degli anni, adoro farle perché adoro immergermi in acque diverse e colorare la tua performance con l’anima dell’altro artista … Dua si sta decisamente divertendo. Lady Gaga. Amo Miley. Ammiro tanto queste donne”. 

Per aggiornamenti su Lady Gaga, musica e videogames, continuate a seguirci!

Articoli Correlati