GingerGeneration.it

Comic-Con 2017: ecco i 5 panel più attesi dell’anno

scritto da Federica Marcucci

Si apre oggi il Comic-Con 2017 di San Diego e, anche quest’anno, c’è da aspettarsi grandi notizie da uno degli eventi più attesi dell’anno. In attesa di scoprire quali siano le news ufficiali, Hollywood Reporter ha abbozzato una classifica dei 5 panel più attesi della manifestazione con una lista di probabili rivelazioni.

Si parte con Game of Thrones, il cui panel si terrà domani 21 luglio. Dopo l’avvio della settima stagione da record (circa 16 milioni di telespettatori per il primo episodio), ci aspettiamo qualche rivelazione sul futuro della saga. Durante la conferenza sarà presente anche Sophie Turner.

Per quanto riguarda il fronte Warner Bros. altre interessanti sorprese perché sicuramente il 22 luglio si parlerà del sequel di Wonder Woman e del film dedicato alla Justice League. Occhi puntati su Harrison Ford e Ryan Gosling, protagonisti del sequel di Blade Runner, diretto da Denis Villeneuve.

Per gli amanti di Star Trek al Comic-Con 2017 il 22 luglio ci sarà anche un panel tutto dedicato a Star Trek: Discovery, con cast al completo. La serie, annunciata già nel 2015, andrà in onda a settembre dopo molti ritardi e slittamenti.

Anche Stranger Things non poteva mancare all’appello. Al Comic-Con 2017 saranno presenti il 22 luglio Winona Ryder e Millie Bobby Brown con tante anticipazioni sulla seconda stagione della serie targata Netflix.

Per quanto riguarda la Marvel, anche questa il 22 luglio, tanti tantissimi progetti in ballo perché si parlerà di sicuro di Black Panther, Thor: Ragnarok e Avengers: Infinity War.

Per restare aggiornati sul Comic-Con 2017 di San Diego continuate a seguirci. Ci aspettano sicuramente molte, moltissime anteprime su cinema e serie tv!

IT’S HERE! IT’S FINALLY HERE!! #SDCC2017

Un post condiviso da Comic-Con International (@comic_con) in data:

Seguirete anche voi i panel del Comic-Con 2017 di San Diego? Quali sono le news che attendete con più ansia dalla manifestazione?