Captain Marvel: Tanti dettagli dal Comic Con sul film con Brie Larson

di Laura Boni

“Ragazzi, sta succedendo”, così un’entusiasta Brie Larson ha commentato la presentazione al Comic Con 2017 dell’attesissimo Captain Marvel. L’attrice premio Oscar, infatti, è stata scelta per interpretare il supereroe che sarà protagonista del nuovo dell’Universo Marvel.

Durante il panel nella iconica Hall H è stata annunciata l’ambientazione di Captain Marvel, ovvero gli anni ’90, la apprezzatissima presenza nel film di Nick Fury (Samuel L. Jackson), con ancora entrambi gli occhi sani, e che i cattivi saranno gli Skrull!

Guys, it’s happening!!!! #captainmarvel #sdcc2017

Un post condiviso da Brie (@brielarson) in data:

Cool stuff is coming out of Hall H as we speak ??? #CaptainMarvel #sdcc2017

Un post condiviso da Brie (@brielarson) in data:

La storia di Captain Marvel è incentrata su Carol Danvers, pilota dell’esercito USA il cui DNA viene fuso con quello di un alieno Kree durante un incidente. L’alterazione le fornisce dei superpoteri che la rendono fortissima, la fanno volare e le permettono di proiettare energia.

Diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, Captain Marvel arriverà nei cinema l’8 Marzo 2019. Da alcune indiscrezioni uscite sul web, però, sembrerebbe che Brie Larson potrebbe fare il suo debutto nell’MCU già Maggio 2018 con l’arrivo nelle sale di Avengers: Infinity War. 

Cosa ne pensate di questi primi schizzi tratti da Captain Marvel?

Articoli Correlati