Comic-Con 2017: il nuovo poster del remake di IT di Stephen King

di Federica Marcucci

In occasione del Comic-Con 2017 è stato svelato dalla Warner Bros. il nuovo poster di IT, atteso remake tratto dal romanzo di Stephen King. La artwork in cui possiamo leggere la tagline “Anche tu galleggerai”, ritrae i bambini protagonisti della spaventosa vicenda avvolti da una misteriosa nebbia. Sullo sfondo compare l’inconfondibile sagoma del malefico clown, accompagnato dal suo distintivo palloncino rosso.

IT è diretto dal regista Andrés Muschietti e vedrà Bill Skarsgård nel ruolo del pagliaccio Pennywise. Al suo fianco un nutrito cast di giovani attori, tra cui Jaeden Lieberher (Midnight Special), Jeremy Ray Taylor (Alvin Superstar: Nessuno ci può fermare), Sophia Lillis (37), Finn Wolfhard (Stranger Things), Wyatt Oleff (Guardiani della Galassia), Chosen Jacobs (l’imminente Cops and Robbers), Jack Dylan Grazer (Tales of Halloween) e Nicholas Hamilton (Captain Fantastic).

IT film uscirà nelle sale cinematografiche a partire da ottobre. Nel aspettiamo altre news che potrebbero emergere dalle conferenze del Comic-Con 2017.

La trama:

Il thriller horror della New Line Cinema, IT diretto da Andrés Muschietti (Mama), è tratto dal popolare romanzo omonimo di Stephen King, che terrorizza i lettori da decenni. Quando iniziano a scomparire i ragazzi di Derry, nel Maine, un gruppo di bambini si trova faccia a faccia con le proprie paure, facendo quadrato contro un clown maligno chiamato Pennywise, la cui storia è costellata da secoli di omicidi e violenze.
Il romanzo di Stephen King era stato già adattato con una miniserie tv divenuta un vero e proprio cult. Il film ben conosciuto da tutti coloro che sono nati e cresciuti negli anni ’90 era stato diretto dal regista Tommy Lee Wallace e vedeva nel ruolo di protagonista il mitico Tim Curry, celeberrimo Frank -N- Furter di The Rocky Horror Picture Show.
Guarda il trailer di IT:
IT - Teaser Trailer ufficiale | HD

Che cosa ne pensate del poster di IT mostrato in anteprima al Comic-Con 2017?

 

Articoli Correlati