Coldplay: le anticipazioni sulla scaletta del concerto a San Siro del 4 luglio!

di Alberto Muraro

Secondo giro, nuova corso: mancano ormai pochissime ore al secondo concerto dei Coldplay allo Stadio San Siro di Milano e noi non vediamo l’ora! Già, perché il live di ieri sera (documentato da noi di GingerGeneration.it anche sul nostro profilo Instagram) è stato qualcosa di più di un semplice concerto, è stato la festa di colori e la celebrazione del pop d’autore migliore che ci saremmo mai potuti aspettare.

Il live di Chris Martin e colleghi è tutto giocato sugli effetti pirotecnici e sulle sfumature arcobaleono della polvere holi e delle centinaia di palloncini che, in occasione di Adventure of a lifetime, inondano lo stadio e mandano il pubblico in visibilio.

22 le canzoni in scaletta, per uno spettacolo di un paio d’ore che non dimentica praticamente nessuna grande hit: a San Siro c’è infatti stato spazio per Don’t Panic, A sky full of stars, Fix You, Yellow, Every teardrop is a waterfall, in breve tutto il meglio della lunga e straordinaria carriera dei Coldplay.

Quali canzoni presenteranno i Coldplay stasera, 4 luglio, sul palco di San Siro? Nessuno lo può sapere con certezza, anche perché le sorprese dell’ultimo minuto sono sempre dietro l’angolo. Qui sotto, in compenso, trovate la scaletta di poche ore, da prendere esclusivamente come anticipazione!

Scaletta Coldplay Stadio San Siro 3 luglio 2017

A Head Full of Dreams
Yellow
Every Teardrop Is a Waterfall
The Scientist
God Put a Smile Upon Your Face
Paradise
Always in My Head
Magic
Everglow
Clocks
Midnight
Charlie Brown
Hymn for the Weekend
Fix You
Viva la Vida
Adventure of a LifetimePalco Acustico
In my place
Don’t Panic/Don’t look back in anger
Us Against the World
Something Just Like This
A Sky Full of Stars
Up&Up

 

Articoli Correlati