Wind Summer Festival stasera va in onda la prima serata su Canale 5

di Laura Valli

La prima puntata del WIND SUMMER FESTIVAL andrà in onda stasera, martedì 4 luglio in prima serata su Canale 5, e in contemporanea su RADIO 105!

come di consueto il “WIND SUMMER FESTIVAL” sarà condotto da ALESSIA MARCUZZI, accompagnata da NICOLÒ DE DEVITIIS e DANIELE BATTAGLIA, al loro debutto sul palcoscenico della manifestazione.

Ecco gli artisti italiani e internazionali che si alterneranno sul palco nel corso del primo imperdibile appuntamento con le canzoni dell’estate:

Elisa, Fiorella Mannoia, Francesco Renga, Gianna Nannini, Giorgia, J-Ax & Fedez, Max Pezzali, Nek, LP, Jax Jones, Ofenbach, Paola Turci, Giusy Ferreri, Thegiornalisti, Cristina D’Avena, Benji & Fede e Annalisa, Fabio Rovazzi, Nina Zilli, Riki, Alex Britti, Fabrizio Moro, Gabry Ponte con Favji e Giulia Penna, Tiromancino.

Inoltre il WIND SUMMER FESTIVAL, darà spazio alla musica emergente, ospitando una gara tra 6 giovani artisti, dando loro la possibilità di esibirsi davanti al grande pubblico.

I 2 artisti che si esibiranno sul palco della puntata di martedì 4 luglio saranno I DESIDERI e AMARA.

Il vincitore tra i giovani verrà scelto con il collaudato meccanismo di votazione in cui sono i big ospiti insieme a una giuria di giornalisti del web ad esprimere la loro preferenza.

Durante i primi tre appuntamenti verrà decretato un vincitore di tappa e, solo durante l’ultimo appuntamento i tre vincitori si sfideranno per decretare il vincitore finale.

Siete pronti per tuffarvi nella musica dell’estate con il WIND SUMMER FESTIVAL?

Articoli Correlati