Cody Simpson parla della relazione tra Gigi Hadid e Zayn Malik!

di admin

Gigi Hadid e Zayn Malik stanno vivendo intensamente la loro storia d’amore da sogno tanto che Vogue a maggio dedicherà proprio alla loro relazione un editoriale con tanto di servizio fotografico estremamente romantico realizzato in Italia. Viene da pensare che un ex ragazzo potrebbe essere estremamente geloso e provare moti d’odio a vedere foto tenere spiattellate su ogni tipo di media… Ma non è così, almeno se l’ex in questione è Cody Simpson!

Anche se la sua lunga e intensa relazione con Gigi è finita e lei nel frattempo ha avuto altri ragazzi, Cody non ha che belle parole per la modella ed è felice di vedere che le cose le stiano andando bene! Intervistato da EntertainmentTonight durante gli iHeartRadioMusic Awards 2016 Cody ha condiviso le sue emozioni nel vedere la sua ex innamoratissima di un altro ragazzo:

E’ solo il corso naturale delle cose. Ti aspetti che succeda qualcosa del genere.” Poi ha aggiunto: “Ma sono sempre molto felice per lei e per la sua carriera e il resto. So quanto duramente ha sempre lavorato per arrivare al punto in cui è ora nel mondo della moda, e non potrei essere più fiero di lei. Parliamo ancora ogni tanto. E’ bello.

Cody al momento si sta concentrando su se stesso e sul suo lavoro: “Io sto provando cose diverse, mi sto prendendo un po’ di tempo per me stesso, uscendo e mantenendo un basso profilo, e intanto sto lavorando sulla mia musica.

Una reazione veramente matura e rilassata, in pieno spirito australiano, che ci si dovrebbe aspettare da ogni ex, superato il dolore iniziale della rottura: la vita va avanti e le persone avranno sempre nuove relazioni, quindi rimanere aggrappati al passato ed essere gelosi è un comportamento davvero infantile!

Voi vorreste che Gigi Hadid stesse ancora insieme a Cody Simpson?

Articoli Correlati