Coachella 2019: tutti i look delle star nella prima settimana

di Roberta Marciano
coachella 2019 vanessa hudgensa

La prima settimana di eventi del Coachella 2019 è quasi giunta al termine ma le nostre celebrità preferite ci hanno regalato tantissimi look mozzafiato.

A cominciare dalla regina del Festival, Vanessa Hudgens, che da anni si aggiudica il premio di meglio vestita al Coachella, sfoggiando sempre look diversi da giorno e da sera. A questa edizione c’erano veramente tutti, anche Hailey Bieber, Gigi Hadid, Kendall Jenner, Victoria Justice e tanti altri.

Si tratta di uno dei festival americani più seguiti e celebrati, un vero e proprio evento che ogni anno coinvolge milioni di persone. Sul palco si sono esibiti come headliner Childish Gambino, Tame Impala e Ariana Grande mentre hanno fatto la storia le Blackpink, il primo gruppo coreano della storia a calcare questo palco.

Ecco alcuni dei look delle star

View this post on Instagram

Happy gallll

A post shared by Vanessa Hudgens (@vanessahudgens) on

View this post on Instagram

Last dayyyyy 😭😭😭

A post shared by Vanessa Hudgens (@vanessahudgens) on

View this post on Instagram

back! 🌞🌵🌅 day one

A post shared by Gigi Hadid (@gigihadid) on

View this post on Instagram

Coachella for the night with T

A post shared by Selena Gomez (@selenagomez) on

 

Tantissimi altri look arriveranno prossima settimana, per la seconda parte del Coachella dove assisteremo ancora allo spettacolo di musica e tanti nuovi outfit. Ci aspettiamo ancora tantissime altre celebrità e ancora tanti look da cui prendere spunto e utilizzare per le nostre estati (anche senza Coachella).

 

Qual è il vostro look preferito del Coachella 2019? 

Articoli Correlati