CNCO in concerto al Fabrique il 7 marzo 2019 (info e biglietti)

di Alberto Muraro

Aggiornamento: è ufficiale! I CNCO si esibiranno anche il prossimo 9 marzo al Palapartenope di Napol!

Ottime notizie in arrivo per tutti i fan italiani dei CNCO. La band composta durante il talent show La Banda tornerà infatti nel nostro paese il prossimo 7 marzo con un concerto al Fabrique di Milano!

Proprio così! Il gruppo di Richard Camacho, Erick Brian Colon, Zabdiel De Jesus, Joel Pimentel e Christopher Velez sarà nuovamente nel nostro paese, dopo la scappata dello scorso 20 aprile in concomitanza della quale ha incontrato le fan nostrane durante uno speciale firmacopie organizzato a Milano. In quella stessa occasione, inoltre, i CNCO avevano incontrato noi di GingerGeneration.it e girato il video ufficiale di Dolor de Cabeza con Riki.

Non è la prima volta che i CNCO si esibiscono dal vivo nel nostro paese. La boy band ci aveva fatto visita lo scorso ottobre, in occasione di due tappe del loro World Tour a Milano e a Padova.

Le belle sorprese, inoltre, non sono finite qui. A quanto pare infatti l’imminente data meneghina dei CNCO non sarà l’unica. Tornate su questi lidi per tutti gli aggiornamenti del caso!

Vi informiamo che i biglietti per i concerti dei CNC0 in Italia del prossimo anno saranno presto disponibili su www.mailticket.it e www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

 

 

Ci sarete anche voi al concerto dei CNCO al Fabrique?

Articoli Correlati