Riverdale 3: Gina Gershon parla del rapporto tra Gladys e FP

di Elisa Baroni
riverdale 3

La terza stagione di Riverdale si sta rivelando ricca di colpi di scena. Il gioco di G&G è molto pericoloso e sta sconvolgendo le vite degli abitanti. Nel midseason finale abbiamo conosciuto Gladys la madre di Jughead (leggi il recap qui). Gina Gershon ha parlato del suo personaggio e del rapporto con FP, il padre di Jug. Ecco cosa ha detto nei dettagli!

Gladys e FP sono separati da anni anche se un divorzio ufficiale non sembra mai essere avvenuto. Nelle ultime scene del midseason finale di Riverdale si è aperta la possibilità di una reunion tra i due genitori di Jug. FP e Fred Andrews infatti potrebbero non riuscire a tornare a Riverdale a causa della quarantena imposta dal sindaco. Tuttavia, non dobbiamo dimenticare che FP è impegnato in una storia con Alice Cooper.

Probabilmente Gladys è ancora innamorata di lui, ha detto l’attrice a EW. Sicuramente tra i due c’è ancora qualcosa. Lui è stato sempre molto impegnato e lontano a fare le sue cose. Probabilmente lei non è felice di come lui si è comportato nel tempo. Però c’è ovviamente ancora tanto amore. C’è ancora molta rabbia sopra all’amore ma staremo a vedere quale sentimento sarà più forte.

Gladys non si è mai diplomata, ha continuato Gina Gershon. Lei e FP però si sono sposati giovani. Si conoscevano già ai tempi del liceo. Dopo la nascita dei due figli lei ha abbandonato Riverdale. Credo che abbia sentito di doversi allontanare per poter rimettere un po insieme la sua vita. Comunque è una madre molto protettiva e non vorresti mai averla come nemico. 

Ecco l’incontro tra Gladys e Jug nel midseason finale:

E voi, cosa vi aspettate dal prossimo episodio di Riverdale?

Articoli Correlati