Riki: in arrivo in estate una collaborazione con i CNCO!

di Alessia Bisini
riki

Il fenomeno Riki è inarrestabile! Dopo aver annunciato l’uscita del singolo Sei Mia in spagnolo, intitolato Serás Mia e pronto per essere lanciato sul mercato discografico latino-americano, Riki (alias Riccardo Marcuzzo) è volato a Miami per un progetto top secret. Il progetto in questione è una collaborazione con la band latina del momento: i CNCO.

La notizia è stata data dallo stesso Riki tramite il suo account Instagram, scrivendo: “Finalmente insieme per registrare il singolo di quest’estate! Super collaborazione internazionale con i  CNCO! ?? ?? ?? ?? ?? ?? ?? Vamos chicos! In Italia y en el mundo! ???“.

I CNCO, band vincitrice del programma La Banda (talent show ideato da Simon Cowell) nel 2015 sono: Christopher Velez, Richard Camacho, Joel Pimentel, Zabdiel De Jesus ed Erik Brian Colon. Il gruppo vanta la presenza di Ricky Martin come manager ed è riuscito ad entrare nel cuore dei fans anche oltre oceano, Italia compresa. Il successo è arrivato grazie alla hit Reggaetón Lento (Bailemos), di cui è stata realizzata una versione per il mercato internazionale in inglese con le Little Mix.

Come sarà la collaborazione con Riki? Canteranno tutti in italiano oppure il vincitore della categoria Canto di Amici 16 si presterà a cantare in spagnolo? Lo scopriremo presto!

Crediti foto: @about_riki (Instagram)

Cosa ne pensate dell’annuncio di questa collaborazione esclusiva tra Riki e i CNCO? 

Articoli Correlati