GingerGeneration.it

Chiara Ferragni avvisa: “i profili Instagram di Leone Lucia sono fake!”

scritto da Alberto Muraro

A pochissime ore dalla nascita del suo primogenito, la neo-mamma Chiara Ferragni si è già ritrovata costretta (incredibile ma vero) a fare da social media manager al piccolo Leone Lucia. Sono bastati infatti una manciata di minuti prima che su Instagram, social di cui la Ferragni è molto appassionata, apparissero i primi profili fake.

Chiara Ferragni ha dunque dovuto mettere mano alle sue Instagram Stories per chiarire la situazione ai suoi followers.

Leone non ha nessun profilo personale, tutti quelli che vedete sono fake! Per favore segnalateli e smettete di crearne!

Per fortuna, almeno per adesso, il piccolo Leone può godersi la sua meritata privacy insieme ai genitori che l’hanno accolto al mondo lo scorso 19 marzo. Il bambino, in ogni caso, è già diventato la star dei rispettivi profili di Ferragni e del suo compagno, il rapper Fedez.

Negli ultimi giorni, infatti, la coppia non ha fatto nient’altro che pubblicare foto e video del bimbo, nato in un ospedale di Los Angeles (lo stesso dove Beyoncé ha partorito i suoi gemellini Sir e Rumi Carter).

Come vi abbiamo raccontato qui, la speranza è che la nascita del piccolo Leone, oltre ai profili Instagram, porti anche alla pubblicazione di nuovo materiale da parte di Fedez. Il rapper, noto per la sua grande sensibilità, ha proprio pochissime ore fa pubblicato sui social una dedica al suo “erede”:

Mentre io dovrei insegnarti tutto della tua vita, tu mi hai insegnato cosa conta davvero nella mia vita.
Alla fine capisci che per alcuni anni ci educano i genitori, per il resto della nostra esistenza lo fanno i figli.

Che cosa ne pensate della creazione di profili fake di Leone Lucia, il figlio di Chiara Ferragni e Fedez?