Penny On MARS: Nuovo trailer della serie di Disney Channel

di Laura Boni

Penny On MARS sta per arrivare! Noi di GingerGeneration.it ve lo avevamo già anticipato ai tempi degli episodi speciali di Alex&Co, ma ora è ufficiale che Penny è la figlia di Bakia! E’ stato pubblicato da Disney Channel il nuovo trailer della serie con protagonista Olivia-Mai Barrett.

Nel nuovo trailer, infatti, vediamo Penny e Camilla prepararsi per l’audizione per il M.A.R.S. e conosciamo alcuni personaggi, tra cui l’affascinante Sebastian e la perfida Lucy Carpenter. Soprattutto, però, scopriamo che Bakia non è così buona e disponibile come abbiamo visto in Alex&Co.

Ecco il nuovo trailer di Penny On MARS:

Penny on M.A.R.S. | Una nuova serie - Disney Channel IT

L’appuntamento con Penny On Mars è dal 7 maggio alle 20.10 solo su Disney Channel (canale 613 disponibile su Sky).

Trama di Penny On MARS:

Penny riesce a superare le selezioni per accedere al liceo M.A.R.S. una delle più esclusive scuole di performing arts del mondo che ha regole severe ed è molto competitivo. Per Penny e i suoi compagni ogni giorno c’è una prova da superare ma Penny è speciale perchè ha un segreto che deve custodire a  ogni costo: è la figlia di Bakìa, una delle più grandi pop star del momento.

Bakìa ha fatto in modo che nessuno sapesse dell’esistenza di sua figlia, relegandola in un collegio in Svizzera, perché avesse un’infanzia “normale”  e non intralciasse la sua carriera ma ora Penny sta crescendo e vuole seguire il suo sogno di frequentare il M.A.R.S. insieme all’amica del cuore Camilla e vivere finalmente come fanno tutte le ragazze della sua età. Per questo si è iscritta al M.A.R.S. sotto falso nome, vuole mettere alla prova il suo talento e farcela con le sue forze senza dover fare i conti con l’ingombrante successo di sua madre.

L’unica che al M.A.R.S. conosce la sua vera identità è Camilla, sono come sorelle e nulla può separarle. E mentre insegue il suo sogno, Penny avrà anche un enigma da sciogliere… scoprire chi sia suo padre.

Articoli Correlati