Chi sono i Little Pieces of Marmelade di X Factor 2020

di Giovanna Codella
Little Pieces of Marmelade

I Little Pieces of Marmelade sono una delle band di X Factor 2020, per la categoria Gruppi capitanata da Manuel Agnelli.

Daniele, insegnante di chitarra, ha 25 anni e Francesco, sound engineer, ha 24 anni. Entrambi vengono da Filottrano (AN). Sono un duo crossover: Daniele, il batterista, è anche la voce principale e suona il piano elettrico, Francesco suona chitarra e il sinth, oltre a rappresentare la seconda voce. Conquistano i 4 sì alle Audition con un loro inedito. Sono la “grande scommessa” di Manuel. Sono a X Factor “per sconvolgere”.

I Little Pieces of Marmelade si raccontano dopo essere stati scelti da Manuel per partecipare ai Live Show di X Factor 2020 nella squadra dei Gruppi.

Little Pieces of Marmelade, concorrente di X Factor 2020 | Sky

Daniele, insegnante di chitarra, ha 25 anni e Francesco, sound engineer, ha 24 anni. Entrambi vengono da Filottrano (AN). Sono un duo crossover: Daniele, il batterista, è anche la voce principale e suona il piano elettrico, Francesco suona chitarra e il sinth, oltre a rappresentare la seconda voce.

I Little Pieces of Marmelade accedono ai Live Show di X Factor 2020

Durante la scorsa puntata di X Factor, è arrivato il momento di decidere per i quattro giudici chi portare ai Live. Tra ansia e grandi speranze Casadilego e Cmqmartina sono state le prime a passare, entrambe le ragazze sono due sfide interessanti e lo stesso vale per Mydrama, il suo mondo incontra quello del rapper e producer Hell Raton.

È arrivato il turno di Mika che insieme all’artista Francesco Vezzoli ha fatto la sua scelta. Eda Marì grazie alla sua spontaneità è volata ai Live Show insieme a Vergo che dovrà abbandonare la paura di aprirsi. Ultimo concorrente è NAIP che rappresenta il manifesto di Mika per questa edizione: provocazione, pop e originalità.

I Gruppi alla Last Call si sono esibiti davanti a Manuel Agnelli e al fumettista e regista Gipi. Per i Melancholia la band non sono servite molte parole: un posto è loro. Per i Little Pieces of Marmelade X Factor continua, un gruppo con un approccio così underground e la voglia di spaccare deve esserci. Ansia finita anche per i Manitoba, il duo ha già una visione chiara di cosa vuole diventare.

L’ultima categoria sono stati gli Under Uomini di Emma Marrone che insieme all’artista Dardust ha valutato i concorrenti.

La voce di Filippo Santi è da Live Show, la sincerità che il giudice vede in lui gli ha aggiudicato un posto, lo stesso per Blue Phelix, i suoi inediti sono il motivo per cui è stato scelto a X Factor. Lacrime di gioia infinita per Blind che ha raggiunto la felicità che tanto ha desiderato.

Articoli Correlati