In attesa di vedere Prima di Domani nelle sale cinematografiche, GingerGeneration.it vi propone una clip in esclusiva del film tratto dall’amatissimo best seller di Lauren Oliver edito in Italia da Piemme. La clip dal titolo “Become who you are” (Diventa chi sei) vede la protagonista della storia Sam, interpretata dalla giovane Zoey Deutch, entrare per sbaglio nella camera di un amico. Qui la ragazza inizia ad avere delle strane sensazioni, una sorta di déjà vu.

Il film è diretto da Ry Russo-Young (Nobody Walks, You Won’t Miss Me) e arriverà nelle nostre sale cinematografiche a partire dal 19 luglio. Tuttavia sarà prima presentato in anteprima il 18 luglio al Giffoni 2017, occasione in cui sarà presente la stessa Zoey Dutch.

Prima di Domani è un teen-thriller in cui la protagonista Zoey Deutch, affiancata da Halston Sage e Logan Miller (The Walking Dead), sarà costretta a rivivere ripetutamente la stessa giornata, finché non nascerà in lei qualcosa di diverso e molto profondo.

Quando ho letto il libro, sono rimasta colpita da quanto fosse potente la storia di Sam e dalle interessanti domande che venivano sollevate dal costrutto ripetitivo del giorno“, ha detto la regista Russo-Young. “L’abilità di Lauren Oliver nel bilanciare quell’equilibrio emotivo e filosofico ha risonato in me a livello personale, mi ha ricordato le mie amicizie in quel momento della mia vita, quanto profonde e incomprensibili fossero, e le scelte drammatiche che sentivo di star affrontando a quel tempo.”

La trama:

Cosa succederebbe se oggi fosse l’ultimo  giorno per il  resto della tua vita? Da questa domanda inizia il viaggio di Samantha Kingston detta Sam. Sam (Zoey Deutch) ha una vita perfetta, un ragazzo stupendo e tre amiche fantastiche. Tutto sembra andare per il verso giusto finché non realizza di rivivere lo stesso giorno più volte senza riuscire ad andare avanti. 

Un film che vuole riflettere sull’importanza delle piccole grandi scelte che facciamo ogni giorno, senza dare nulla per scontato… soprattutto le persone che sono a fianco a noi. La storia nasce dalla penna di Lauren Olivier, giovane e acclamata autrice americana, la quale è in grado di raccontare l’universo giovanile in modo diverso e mai banale.

Guarda la clip in esclusiva di Prima di Domani: