Cheryl Cole parla della relazione con l’ex Liam Payne: “Siamo rimasti buoni amici”

di Alberto Muraro

In una recente intervista concessa al Daily Mail, Cheryl Cole ha parlato dei suoi attuali rapporti con l’ex Liam Payne, il membro degli One Direction nonché padre di suoi figlio, il piccolo Bear.

Per fortuna, fra i due ex fidanzati i rapporti sono ancora ottimi, e la cosa non potrebbe farci più piacere. Ecco le dichiarazioni di Cheryl:

non c’è alcun rancore fra di noi. Stiamo imparando tanto. E va bene così, è un rapporto sano. Siamo proprio come qualunque altra coppia che ha vissuto questo, noi però rispetto agli altri siamo molto più sotto ai riflettori.

Nella stessa intervista, Cheryl Cole ha anche confermato che per il momento non sta cercando nuove relazioni:

odio quando sono giù, odio stare di cattivo umore. è una di quelle cose che ci spinge a non imbarcarci in una nuova relazione. Nulla ti fa sentire così, non è forse vero? Nient’altro. E io so che in un rapporto bisogna accettare alti e bassi. Sto lavorando per cercare di stare meglio riguardo a questa cosa, ma per il momento, semplicemente non ne ho bisogno. Non lo voglio.

Nonostante i momenti negativi, Cheryl Cole non si è ancora arresa e ha aggiunto:

non direi che ho rinunciato all’amore. Io amo, amo. Ma ho messo in pausa i miei obiettivi amorosi. Va tutto bene. Sto soltanto vivendo la mia vita come viene, per il momento non ho intenzione di uscire con nessuno.

 

Che cosa ne pensate di queste dichiarazioni di Cheryl Cole su Liam Payne?

Articoli Correlati