Charlie Puth: ecco la probabile tracklist del nuovo album Voicenotes!

di Roberta Marciano
charlie puth

Mancano ormai poche settimane all’uscita del secondo studio album di Charlie Puth, dal titolo Voicenotes. Previsto per gennaio, l’album era stato posticipato all’11 maggio perché il cantante non era convinto che fosse il lavoro che più lo rispecchiava.

Per questa ragione è tornato in studio pronto a darci dentro rilasciando, ancor prima della sua uscita, ben cinque brani: Attention, How Long, Done For Me, If You Leave Me Now feat. Boyz II Men e Change feat. James Taylor. Sono quindi otto i brani mancanti, come ha dichiarato lo stesso Charlie su Twitter. Mentre il ragazzo dei record non ha ancora confermato la scaletta sul web ne gira una possibile ormai da alcuni giorni.

 

Ecco di seguito la probabile tracklist di Voicenotes: 

  1. The Way I Am
  2. Attention
  3. How Long
  4. Done For Me
  5. If You Leave Me Now (feat. Boyz II Men)
  6. Patient
  7. Change (feat. James Taylor)
  8. Slow It Down
  9. Work
  10. Offense
  11. I’ll Be Waiting
  12. Boy
  13. You Can

Non ci sono ancora conferme se questa sia o meno la scaletta ufficiale, ma novità dovrebbero essere rilasciate presto visto che manca ormai pochissimo al rilascio del suo secondo album, dopo il grande successo di Nine Track Mind. Dopo il rilascio del disco, Charlie partirà per un tour in America insieme ad Hailee Steinfeld.

Siete curiosi di ascoltare le canzoni del nuovo album di Charlie Puth, Voicenotes?

 

Thank you

Un post condiviso da Charlie Puth (@charlieputh) in data:

 

Articoli Correlati