Charlie Puth rivela la tracklist del suo nuovo album? VIDEO!

di Roberta Marciano
charlie puth tracklist

Charlie Puth è tornato con il suo singolo I Warned Myself ma ha già annunciato di voler rilasciare altri brani nelle prossime settimane. Durante un’intervista per il canale Youtube del magazine GQ, il cantante ha portato alcuni oggetti senza il quale non sa stare.

Tra questi c’è un notebook nel quale scrive testi di canzoni e tanto altro e sembra aver rivelato la probabile tracklist del suo prossimo album! Su uno dei fogli che Charlie ci mostra si leggono chiaramente alcuni titoli: uno è I Warned Myself il che rende la teoria che si tratti di canzoni legittima.

Le tracce che appaiono chiaramente sono le seguenti:

That’s My Girl
I Warned Myself
Make something up
GF
Look on my phone
I like
Denial feat. Sam Smith

Alcune tracce non sono perfettamente visibili anche se i fan si stanno adoperando per cercare di capirne di più. Tra le tante sembra proprio che ci sarà una collaborazione con il cantante Sam Smith! Speriamo che il nuovo album di Charlie arrivi molto presto.

Ecco il video dell’intervista con Charlie Puth

Nel video il cantante elenca le 10 cose senza le quale non può vivere. Oltre al suo taccuino c’è il telefono, che usa per registrare musica, le cuffie, la sua tastiera, ma anche un orologio un paio di scarpe e una camicia, anche se non si definisce un fashion victim!

Quali sono secondo voi gli altri oggetti di cui non può fare a meno nella sua vita quotidiana?

 

 

Siete curiosi di scoprire la nuova musica di Charlie Puth? Cosa vi aspettate dal suo nuovo album?

Articoli Correlati