GingerGeneration.it

Charlie Puth: nel video di How Long c’è un riferimento a Selena Gomez?

scritto da Roberta Marciano
charlie puth selena gomez

I fan più attenti lo avranno già notato. Nell’ultimo video di Charlie Puth, dedicato al singolo How Long ci sarebbe un chiaro riferimento a Selena Gomez.

I due hanno collaborato al brano We Don’t Talk Anymore lo scorso anno e si è a lungo vociferato su una relazione. Mentre l’ex stellina Disney aveva smentito qualsiasi coinvolgimento, Charlie aveva più volte dichiarato di avere una bella cotta per la cantante di Fetish.

La coppia, comunque, sembrava in ottimi rapporti fino a quando il ragazzo dei record non ha fatto alcuni commenti poco carini nei confronti di Justin Bieber. Mesi dopo ha dichiarato di non aver più alcun rapporto con la cantante.

Che Charlie non sia proprio fortunato in amore lo abbiamo intuito anche dalla sua breve relazione con Bella Thorne che è scaturita in un vero e proprio caos mediatico: vi ricordate?

Adesso sembra che il cantante di Attention abbia lanciato un altro messaggio alla Gomez. In una scena del suo ultimo video si può vedere Charlie mentre fissa il dipinto di una giovane ragazza, mora con i capelli mossi. Dalla figura sembrerebbero non esserci dubbi che si tratti di Selena, anche se c’è chi pensa a un’altra sua ex Madison Justice, alla quale aveva già dedicato il brano Suffer.

How long parla di una difficile conversazione su un tradimento, tra ragazzo e ragazza. Secondo alcune dichiarazione tra Charlie e Selena non c’è mai stato del tenero.  Alcuni vecchi post del cantante, però, facevano pensare in modo diverso.

Tempo fa aveva anche cinguettato: “Tempo fa ho davvero combinato un casino con una ragazza”. Immediatamente il pensiero è andato a Selena, visto che come lui stesso ha dichiarato ormai non parlano più.

Cosa ne pensate del messaggio apparso nel video di Charlie Puth How Long? Secondo voi si tratta di Selena Gomez?