Charlie Puth, in arrivo nuova musica: “Racconterò la mia verità”

di Roberta Marciano
charlie puth

Charlie Puth ha pubblicato un lungo post sul suo profilo social ufficiale, annunciando grandi novità in arrivo! Il cantante di Done For Me ha rassicurato i fan sull’arrivo di nuova musica, dopo un paio di anni di assenza dalle scene musicali.

Forse il fatto che il suo album, Voicenotes, non abbia ottenuto il successo sperato a fatto fare marcia indietro a Charlie che ha deciso di prendersi tutto il tempo necessario per creare qualcosa che sente veramente suo. Anche per il precedente album ci aveva impiegato più del dovuto, posticipando più volte la data di rilascio.

I fan però sono più che felici di poter finalmente avere delle rassicurazioni da parte del cantante.

Ecco il post pubblicato da Charlie Puth!

Il cantante ha così dichiarato sul suo profilo Instagram: “Ragazzi, so che vi avevo detto che la mia canzone sarebbe uscita 6 mesi fa e non c’è ancora nulla. Sono un casino lo so, sono veramente dispiaciuto ma posso assicurarvi che sta arrivando PRESTO. Sono un perfezionista e adesso penso che sia pronta. O devo dire sono pronte. Sono piuttosto spaventato perché la musica che ho fatto è molto diversa da quello che avete sentito da me nell’ultimo anno. Dico anche la verità nella musica sulla mia vita personale, ed è assurdo che la gente ascolterà le parole e la mia versione della storia… Non posso dire esattamente quando sarà rilasciata ma per favore credetemi quando dico PRESTO. Inoltre faccio schifo a postare su Instagram quindi ecco una foto di qualche tempo fa. Ok, mi devo calmare (detto con la voce di Taylor Swift)”. 

View this post on Instagram

I know I told you guys that a new song would be out literally 6 months ago and there still hasn’t been anything out. It’s so messed up of me I’m very sorry but I can assure you that it is coming SOON. I’m a stubborn perfectionist and now I think it’s ready. Or should I say THEY’RE. It’s also pretty scary because this music is soooo different from what you’ve heard from me in almost a year and a half. I also tell the truth maybe too much sometimes in my music regarding my personal life, and it is a little crazy that people are gonna hear these lyrics and my side of the story now but …. 🤷🏻‍♂️? I am legally not allowed to say WHEN exactly, but please believe me when I say it’s coming SOON. Also I suck at instagram and have no new photos of me so here’s something from awhile ago. Whew…ok…I need to calm down. (Taylor swift voice) 🎶

A post shared by Charlie Puth (@charlieputh) on

 

Siete curiosi di ascoltare nuova musica di Charlie Puth?

Articoli Correlati