GingerGeneration.it

Charlie Puth si esibisce live con How Long (VIDEO!)

scritto da Roberta Marciano
charlie puth gma

Charlie Puth è stato tra gli ospiti del noto programma mattutino Good Morning America, dove si è esibito con il suo ultimo singolo How Long.

Il nuovo disco del ragazzo dei record uscirà il prossimo anno, più precisamente, il 19 gennaio. Da Voicenotes, questo il titolo, è già stato estratto anche il primo singolo di Charlie, Attention che ha riscosso un notevole successo. Anche How Long, suo secondo lavoro, sta dando i suoi frutti e il nuovo album sembra promettere davvero bene.

Charlie ne è davvero entusiasta e non vede l’ora di presentarlo a tutti i suoi fan. Bisognerà attendere ancora un po’ ma nel frattempo il cantante è sempre in studio di registrazione. E’ stato anche produttore per alcuni colleghi illustri: dai Maroon 5 a Liam Payne, giusto per citarne un paio.

Per chi ancora non lo sapesse Charlie è stato scoperto qualche anno fa dalla nota conduttrice Ellen DeGeneres che aveva visto alcuni video di cover postati dal cantante su Youtube.

Da lì è riuscito a ottenere un contratto con una major, la Warner Music, con la quale ha pubblicato il suo primo disco, Nine Track Mind, uscito anche in versione deluxe. Questo per lui è il suo secondo lavoro ma nel mezzo ha collezionato collaborazione con Wiz Khalifa nel brano See You Again, Meghan Trainor sua carissima amica con cui ha cantato Marvin Gaye e Selena Gomez per We Don’t Talk Anymore.

Con Sel sembra anche esserci stato del tenero e proprio il video di How Long sembra dedicato alla cantante: avete notato gli indizi che ha lasciato Charlie nella clip? (qui per saperne di più).

Qui per guardare il video completo dell’esibizione di How Long

Cosa ne pensate dell’esibizione di Charlie Puth a Good Morning America? Vi piace il suo ultimo singolo How Long?