Charlie Puth ha prodotto Small Talk, il nuovo singolo di Katy Perry?

di Alberto Muraro
small talk

Small Talk, a quanto pare, dovrebbe essere il titolo del nuovo singolo di Katy Perry. L’artista statunitense sarebbe infatti in procinto di regalarci un nuovo pezzo inedito, almeno stando alle ultime dichiarazioni di Charlie Puth.

Charlie, uno dei nostri artisti preferiti, si è infatti lasciato scappare qualche ora fa di avere in serbo per noi una nuova canzone. Il pezzo non sarà però interpretato da lui in prima persona, bensì dall’adorabile Katy. La cantante, come saprete, è impegnata proprio in questi mesi nella preparazione del suo sesto album. Il disco, dovesse mai uscire, sarà l’ideale successore di Witness.

Prima di Small Talk, Katy Perry è tornata a farci scatenare con una canzone fresca, orecchiabile ed estiva intitolata Never really over. Del pezzo, fra l’altro, vi avevamo parlato anche noi di Ginger nel nostro recente podcast.

La rivelazione di Charlie Puth su Small Talk

Nel corso della sua diretta su Instagram, Charlie ha risposto ad un fan che gli chiedeva delucidazioni sul pezzo, di cui si vocifera da un po’. Una volta letto il messaggio, l’artista lascia intendere, divertito, quanto nel mondo di sia diventato davvero impossibile tenere qualcosa nascosto ai fan!

Almeno per il momento non ci è dato sapere quando uscirà questa nuova canzone di Katy Perry. A quanto pare, in ogni caso, il singolo dovrebbe uscire entro la fine del mese di agosto.

In questa occasione, inoltre, vi abbiamo raccontato su GingerGeneration.it che Katy Perry è stata impegnata di recente anche nelle riprese di un nuovo video musicale. Secondo i beneinformati, il relativo brano dovrebbe intitolarsi Harley’s in Hawaii. Anche in questo caso, purtroppo, i dettagli sul pezzo scarseggiano.

In attesa di rivelarci qualcosa di più su Small Talk, Katy Perry si gode nuovamente le bellezze del nostro paese. L’artista è infatti in questi giorni in Sicilia, ospite del prestigioso Google Camp 2019.

Articoli Correlati