Harry Styles ospite al Google Camp 2019 di Selinunte (FOTO)

di Alberto Muraro
Harry Styles

Torniamo a parlare del Google Camp 2019 su GingerGeneration.it per una notizia bomba! Anche Harry Styles degli One Direction è infatti in queste ore in Sicilia per partecipare all’evento! Come segnalato da alcuni fan account su Twitter, che hanno ripreso scatti esclusivi dei paparazzi, l’artista è arrivato in terra sicula lo scorso 29 luglio, a pochissime ore dall’inizio dell’importante conferenza organizzata dal noto motore di ricerca.

Ecco le foto di Harry Styles a Selinunte!

Harry Styles si aggiunge così alla lunga lista di artisti e celebrità internazionali che sono stati invitati a questa prestigiosa serie di conferenze. Anche quest’anno, l’evento di Gala si svolge in Sicilia e a porte assolutamente chiuse. Il Google Camp 2019 riunisce infatti vip e celebrità per invitarli a discutere di alcune importanti questioni mondiali. Fra una conferenza e un meeting sui temi dell’ambiente, della tecnologia e di politica, i partecipanti si scambiano opinioni e hanno modo di partecipare a cene di gala e incontri di varia natura. Il tutto, però, rigorosamente lontano dall’occhio dei curiosi.

Da sempre, infatti, il Google Camp è un evento assolutamente esclusivo. Nessuno che non faccia parte della lista degli invitati vi può infatti partecipare. Scordatevi insomma red carpet e selfie con i vostri idoli presenti!

Tutti gli ospiti del Google Camp 2019, oltre a Harry Styles

In base alle ultime indiscrezioni dei giornali locali, anche stavolta al Google Camp ci sarà la crème de la crème del jet set, italiano e internazionale. Fra gli ospiti che parteciperanno all’evento, in programma fino al 4 agosto, troviamo oltre a Harry anch il fondatore di Facebook Mark Zuckemberg e Barack Obama, ma anche vip come Tom Cruise e George Clooney e tra gli italiani John Elkann con il fratello Lapo.

Dal mondo della musica, come vi abbiamo raccontato qui, troviamo anche Katy Perry, che in questi giorni si prepara a pubblicare nuovi singoli inediti, e il crooner R&B John Legend.

Articoli Correlati