GingerGeneration.it

Charlie Puth si sta riprendendo dallo stress: la prova su Instagram!

scritto da Roberta Marciano

Dopo aver annunciato di aver bisogno di una pausa, Charlie Puth si è rifatto vivo sui social pubblicando su Instagram due foto per salutare i fan.

Il cantante di One Call Away sembra stare meglio rispetto a qualche giorno fa, quando aveva annullato le restanti tappe del suo We Don’t Talk Tour a causa di alcuni problemi di salute. Charlie non ha dichiarato quale fosse il problema nello specifico ma è facile pensare che si tratti di stress, visto che non si è fermato un attimo dal lancio del suo primo album Nine Track Mind.

Infatti, dopo l’uscita del suo lavoro è subito partito per un tour mondiale che ha toccato anche l’Italia con una tappa il 7 maggio al Fabrique di Milano (qui per leggere la recensione). Subito dopo l’annuncio di un’altra leg americana che aveva fatto sperare anche in un estensione del tour. Estensione che non c’è stata proprio a causa dei problemi di salute de “il ragazzo dei record” che era già stato ricoverato in ospedale per alcuni problemi.

Charlie ha però voluto rassicurare i suoi fan pubblicando due foto sul social Instagram: “Qui solo per dirvi ciao” e ancora “Ciao di nuovo”. Il cantante non ha dato aggiornamenti sulle sue condizioni, ma almeno sappiamo che è in fase di ripresa. Su Twitter il cantante ha poi augurato a tutti un buon Halloween: “Spero che tutti abbiate un felice e sereno weekend di Halloween”

Speriamo che possa tornare presto sulle scene musicali e magari anche con un nuovo singolo e un album. Prima della sua pausa Charlie si è infatti intrattenuto più volte in studio di registrazione per lavorare al suo prossimo progetto. Non è da escludere che qualche sorpresa possa arrivare entro la fine di quest’anno!

Anche voi non vedete l’ora che Charlie Puth torni sulle scene con della nuova musica?