Charli e Dixie D’Amelio lanciano un kit di tre nuovi prodotti per Morphe

di Giovanna Codella
charli e dixie

Charli e Dixie D’Amelio rinnovano la loro collaborazione con Morphe lanciando un kit composto da 3 prodotti, si tratta di 3 fantastici must have disponibili in due differenti tonalità, una dedicata a Dixie l’altra a Charli.

È finalmente qui, spero che voi ragazzi amiate il kit che io e Dixie abbiamo realizzato per tutti voi. Si tratta di tre favolosi prodotti Morphe 2. Comprali subito su morphe.com e nei negozi, ha annunciato Charli D’Amelio questa mattina sul suo Instagram.

Cliccate qui per acquistare il nuovo kit!

charlie e dixie d'amelio

 Charli e Dixie D’Amelio e la collaborazione con Morphe

Charli e Dixie D’Amelio sono diventati i volti del primo sottomarchio del gigante della cosmetica, Morphe, lo scorso agosto.

Morphe 2 si rivolge a un gruppo più giovane che preferisce un trucco più minimale rispetto a quello che si può ottenere tramite la linea di punta del brand.

Come ambasciatrici del marchio, le due sorelle promuovono i cosmetici principalmente sui loro canali social. Mentre il suo lavoro con gli influencer ha trasformato Morphe nell’azienda leader che è oggi, alcuni creator digitali che hanno collaborato con  il marchio sono stati  fonte di controversie.

Ad esempio, Morphe ha cessato lo scorso anno tutte le affiliazioni commerciali con Jeffree Star e il suo omonimo marchio, Jeffree Star Cosmetics.

Poco prima, l’azienda aveva smesso di vendere la Conspiracy Collection, creata da Star e da Shane Dawson, dopo che erano venuti a galla numerosi e controversi video che lo riguardavano. Questi contenuti erano stati giudicati inaccettabili, soprattutto nell’ottica del movimento Black Lives Matter.

charlie e dixie d'amelio

Articoli Correlati