GingerGeneration.it

C’è posta per te: ospite per l’ultima puntata il “Guerriero” Marco Mengoni

scritto da admin

Il People Show di Maria De Filippi non stanca mai, soprattutto se, durante le puntate, a rallegrare l’atmosfera ci sono grandi artisti come Marco Mengoni. Il cantante laziale sarà ospite, infatti, domani, sabato 21 marzo, a C’è posta per te per l’ultimissima e imperdibile puntata del programma. Tutti noi conosciamo il lato sentimentale e tenero dello show che permette di riconciliare persone e famiglie divise nel tempo ma conosciamo anche il suo lato ludico fatto di risa e belle sorprese.

Marco, cantante, doppio disco di platino con il suo terzo album Parole in circolo, vincitore di numerosi premi tra cui X-Factor, il Festival di Sanremo, Mtv Europe Music Award e i Wind Music Awards, e adesso anche protagonista di un contest promosso recentemente da TIMmusic, rappresenterà, domani, a C’è posta per te, la bella sorpresa di una storia raccontata negli studi televisivi di Mediaset, portando, come sempre, al centro del palco i sentimenti e le emozioni della gente comune.

MARIA DE FILIPPI E MARCO MENGONI_Q7T0790

Di personaggi storici e famosi, nel salotto televisivo condotto da Maria De Filippi, ne sono passati molti, ricordiamo recentemente Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ma anche Sandra e Raimondo Vianello, la coppia più divertente dello spettacolo italiano, e ancora Luca Argentero, Gabriel Garko, Julia Roberts e Raoul Bova. Per non dimenticare alcune figure importanti del mondo dello sport, anche loro ospiti a C’è posta per te nel corso degli anni, come Ronaldo, Francesco Totti, Ibrahimovic, Del Piero e Paolo Maldini.

Ognuno di loro ha partecipato al programma di Canale 5 con orgoglio, rispetto e commozione, cercando di regalare un sorriso e un momento di pura gioia ed entusiasmo alle persone meno fortunate e che rivedono in loro un grande idolo ed esempio da seguire. Noi siamo certi che Marco domani farà altrettanto, regalando parte del suo lato dolce e parte del suo lato Guerriero.

Noi domani seguiremo C’è posta per te, lo seguirai anche tu?