Bad Blood vince ai Grammy 2016 – La reazione di Taylor Swift e Selena Gomez – VIDEO!

di Laura Boni

Taylor Swift ha appena vinto il suo secondo Grammy…. e la premiazione non è ancora cominciata. La cantante americana, dopo la vittoria per Best Pop Vocal Album per 1989 (leggi qui), si è portata a casa il premio come Best Music Video per Bad Blood. La cosa più bella di tutto questo, però, è la reazione che hanno avuto lei e Selena Gomez quando hanno ricevuto la notizia. Per fortuna tutto è stato ripreso da un video.

Taylor Swift si sta preparando per la sua attesissima performance di apertura dei Grammy 2016 e si trovava nel camerino quando le hanno detto della vittoria: “Bad Blood ha appena vinto Best Music Video e non stiamo bene” ha scritto su Twitter postando questo video EPICO. Anche Selena ha commentato: “Sono nel primo video della mia migliore amica che ha vinto un Grammy!!!!!!!!” ha scritto sul suo account, ripostando il video. Come si fa a non amarle?!

Taylor Swift e Selena Gomez Grammys

Le due amiche saranno anche sedute vicine durante tutta la serata di premiazione, quindi siamo sicuri che vedremo molti ballati, chiacchiere ed esultanze, perché è quasi certo che Taylor non si fermerà qui!

We just won a Grammy for the Bad Blood music video and we are NOT OK. @selenagomez

Un video pubblicato da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

Articoli Correlati