Cardi B è diventata mamma: è nata la sua prima figlia avuta dal rapper Offset!

di Alberto Muraro

Congratulazioni a Cardi B! L’artista statunitense, di origini latine ma cresciuta nel Bronx, ha infatti dato alla luce ieri, 10 luglio, la sua primogenita Kulture Kiari Cephus. La bimba è nata dalla sua relazione con il rapper dei Migos Offset, con il quale si è sposata lo scorso settembre.

Come vi avevamo raccontato qui, infatti, Cardi B e Offset sono convolati a nozze in gran segreto lo scorso anno. Nessun annuncio, né alcuna festa particolare. I due hanno semplicemente avuto bisogno di un testimone e di un cerimoniere per diventare marito e moglie. Successivamente, Offset ha chiesto a Cardi B di sposarlo sul palco durante un concerto, offrendole in dono un incredibile anello.

Dopo aver lasciato correre i rumors sulla sua possibile gravidanza, Cardi B ha deciso di presentarsi in tv con il pancione in bella vista. L’unica informazione di cui non eravamo ancora a conoscenza dello stadio della gravidanza.

La conferma è giunta, com’è nello stile della rapper di Bodak Yellow, su Instagram, con un post molto simile a quello pubblicato da Beyoncé lo scorso anno.

 

Kulture Kiari Cephus 07/10/18🎀🌸 @offsetyrn

Un post condiviso da Cardi B Official IG (@iamcardib) in data:

 

Che cosa ne pensate di questa notizia? Siete contenti per Cardi B e Offset?

Articoli Correlati