Cardi B potrebbe esibirsi con i Maroon 5 al Super Bowl 2019!

di Alessia Bisini

Cardi B sarebbe attualmente in trattative per esibirsi sul palco del Super Bowl 2019 durante l‘Halftime Show insieme ai Maroon 5, già confermati come artisti principali dell’evento.

Secondo quanto riportato dal sito TMZ, la rapper americana non solo canterebbe con i Maroon 5 la loro hit Girls Like You, ma potrebbe anche esibirsi con alcuni brani del suo repertorio: “Le nostre fonti parlano di Cardi B in trattativa per cantare il remix di Girls Like You con i Maroon 5. Inoltre, la rapper potrebbe cantare alcuni dei brani del suo primo disco: Invasion of Privacy.” Cardi B, di fatto, diventerebbe la prima rapper a conquistare il palco del Super Bowl come solista.

Cardi B sale alla ribalta pubblicando il singolo Bodak Yellow, che conquista la vetta della classifica Billboard. Ci sono voluti ben 19 anni per riportare sulla vetta delle classifiche statunitensi.

Nel 2018 esce il suo album di debutto, Invasion of Privacy, e riceve numerosi consensi da parte della critica, che lo definisce “un magnifico debutto che fonde vulnerabilità, voracità sessuale, paranoia e musica da festa“,  generosamente emotivo, intimamente personale, selvaggiamente divertente“.

E ancora: “Sembra che stia raccontando una lunga storia qui – sull’auto-potenziamento, sul battere le probabilità, sulla trascendenza – ma la forza della narrazione della cantante risiede nel suono della sua voce tanto quanto nelle sue parole. Puoi sentirlo durante il gran finale dell’album, “I Do”, quando lei chiede, “I miei piccoli 15 minuti sono durati a lungo da morire, eh?” Che discorso di vittoria. Chiudi gli occhi e potresti sentire cadere anche i coriandoli sulle tue spalle.

Cosa ne pensate dell’eventuale possibilità di vedere Cardi B sul palco del Super Bowl 2019? 

Articoli Correlati