Ed Sheeran: le anticipazioni sulla scaletta del Tour negli Stadi 2019

di Alberto Muraro

Ed Sheeran, come già vi abbiamo raccontato in questa occasione su GingerGeneration.it, tornerà in Italia nel 2019 con tre apppuntamenti davvero imperdibili. L’interprete britannico sarà nel nostro paese con un concerto al Firenze Rocks, all’Olimpico di Roma e a San Siro a Milano il prossimo 14, 16 e 19 giugno. Quale sarà la scaletta?

Ed è in cima alle classifiche mondiali da più di un anno e mezzo grazie al suo straordinario terzo album, intitolato Divide. Il disco è stato il più venduto del 2017 e sta continuanndo a macinare certificazioni, forte di una promozione eccellente e di una serie di singoli a dir poco clamorosi.

Quale sarà, dunque, la scaletta che Ed Sheeran proporrà ai suoi fan in occasione del suo prossimo tour mondiale? Qui sotto trovate la setlist proposta da Ed nel corso della sua tournée.

Per quanto riguarda i concerti italiani, i biglietti per lo show a Firenze Rocks saranno disponibili in anteprima tramite l’APP ufficiale del festival dalle ore 11.00 di lunedì 1 ottobre, con messa in vendita generale a partire dalle ore 12.00 di martedì 2 ottobre su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati. I biglietti dei concerti di Roma e Milano, invece, saranno disponibili per l’acquisto a partire dalle ore 11.00 di giovedì 27 settembre sempre su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Che cosa vi aspettate dalla scaletta del concerto di Ed Sheeran nel 2019?

Articoli Correlati