Capodanno 2017: Per essere glam è d’obbligo l’abito lungo!

di admin
Capodanno

Come vestirsi per Capodanno 2017? Le ultime tendenze ci suggeriscono di seguire i nuovi dettami della moda senza tralasciare quel tocco di personalizzazione che non guasta mai. Sfoggiare un look azzeccato per Capodanno è molto più semplice di quanto si pensi, soprattutto se bisognerà la passare la serata ad un party, una cena o un veglione. Ecco qualche consiglio!

  • Rosso porta fortuna: create il vostro outfit con l’abito lungo puntando tutto sul colore, rosso naturalmente. Abbina all’abito lungo in pizzo un blazer corto slim e gioca con accessori e gioielli dorati.
  • Abito lungo e boots: se non avete voglia dei tacchi quanta invece ne avete di un abito lungo per il vostro look di Capodanno, provate a indossare sotto all’abito delicato un paio di boots. E se siete freddolose scegliete una maglia second skin a maniche lunghe, da indossare sotto, in uno dei colori del vestito.
  • Abito lungo da notte: l’abito stile camicia da notte semi trasparente è tra i vestiti dell’ultimo dell’anno più maliziosi. Apparentemente innocente, rivela ciò che non dovrebbe. Per questo lasciate trucco e capelli piuttosto naturali.
  • Blazer di Capodanno: abbinate all’abito lungo a portafoglio un blazer prezioso, ricamato o jaquard. Trovate una montatura da vista anni 70, grande e dai colori sfumati, come vezzo per la serata.
  • 31 dicembre color cipria: la notte di San Silvestro spiazzate tutti e indossate un colore chiarissimo e delicato come il rosa cipria. Abbinate su accessori e palette beauty il verde bosco, il rosa confetto e l’oro antico.

Would dress my bridesmaids in these….

Una foto pubblicata da Once Upon A Time… (@onceuponacouture) in data:

  • Magico chiffon a mezzanotte: non esiste nulla di più magico di un abito in chiffon dalla gonna ricca milleveli mossa dal vento.
  • Fantasia in lungo: ipnotizzate gli amici con un abito lungo per Capodanno denso di motivi grafici ripetitivi. Sarà il vostro mantra visivo della serata. Raccogliete i capelli e staccate l’outfit con un paio di scarpe a contrasto.

Pronta per festeggiare l’ultimo dell’anno?

Articoli Correlati