Fabri Fibra e Luca Carboni in piazza Duomo a Milano perfesteggiare il Capodanno!

di Laura Valli
capodanno

Fabri Fibra e Luca Carboni saranno i protagonisti del concerto di Capodanno milanese, promosso e organizzato dal Comune insieme a F&P Group. L’annuncio è stato dato oggi al termine della prima Milano Music Week, la cui prossima edizione si svolgerà dal 19 al 25 novembre 2018.

Per la sesta edizione del concerto che si svolgerà il 31 dicembre difronte al Duomo di Milano, il Comune ha scelto i due artisti italiani per lo spettacolo.

Indubbiamente la scelta dell’amministrazione è caduta su due personaggi di spicco della musica italiana, che si rivolgono a tipologie di pubblico eterogenee.

Riusciranno così a venire incontro ai gusti musicali del maggior numero possibile di spettatori, chi ama la canzone d’autore e invece chi preferisce sonorità rap, e festeggiare insieme il Capodanno.

A Seguito dei recenti accadimenti, il concerto vedrà notevoli misure di sicurezza, come è accaduto in tutte le altre manifestazioni dell’ultimo anno, sicuramente sarà vietato portare in piazza bottiglie di vetro e petardi, che potrebbero causare problemi di gestione dell’ordine pubblico.

Sarete anche voi in Piazza Duomo per festeggiare il capodanno 2018?

Articoli Correlati