Capodanno su Canale 5: a Bari con Irama, Benji & Fede e tanti altri ospiti

di Laura Valli

Poco fa sono stati resi pubblici i nomi che comporranno il cast del grande evento di Capodanno che andrà in onda in diretta, su Canale 5

Come lo scorso anno, lo show che ci traghetterà nel nuovo anno, vedrà la conduzione di Federica Panicucci, e sarà un evento all’insegna della grande musica italiana.

Con lei, sul palco e nel backstage, allestito nel Teatro Piccinni che per l’occasione sarà mostrato dopo il lungo restauro, Daniele Battaglia e Dario Spada di Radio 105, Chiara Tortorella e Silvia Notargiacomo di R101, Kay Rush e Stefano Gallarini di Radio Monte Carlo, Roberto Gentile e Leonardo Fabrizi di Radio Subasio e Alan Palmieri e Antonella Caramia di Radionorba.

Di seguito trovate in ordine alfabetico i quindici partecipanti che, a partire dalle ore 21.00, nella notte del 31 dicembre si susseguiranno sul palco di Piazza Libertà a Bari:

Annalisa, Benji e Fede, Luca Carboni, Elodie, Riccardo Fogli e Roby Facchinetti, Irama, Junior Cally, Elettra Lamborghini, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Gue Pequeno, Ron, Fabio Rovazzi e i Tiromancino.

Dopo la mezzanotte il dj set di Max Brigante e l’energia del suo show Mamacita faranno ballare la piazza a ritmo di reggaeton, hip-hop & trap e R’n’B.

Per il secondo anno, ‘Capodanno in musica’ verrà trasmesso anche sulle radio del Gruppo Mediaset (105, 101, Montecarlo, Subasio) e Radionorba.

Articoli Correlati