Blorange: il nuovo colore dei capelli per l’inverno 2017!

di admin
Blorange

Vi sono sempre piaciuti i capelli ramati, con tanti riflessi? Buone notizie: il colore del momento è il Blorange. Questo tipo di colore è particolarmente adatto per il grigiore dell’inverno in quanto fa un ottimo contrasto con i freddi colori invernali. Il tutto donandovi un look un po’ pazzerello e fuori dagli schemi, di sicuro diverso dalle solite tinte a cui siamo abituati in questo periodo.

Questa nuance che comunica una sferzata di ottimismo e vitalità è stata creata ad hoc combinando insieme pennellate di biondo e di arancione dall’effetto pastello, ed infatti il color blorange è stato studiato appositamente per Georgia May Jagger dalla sua hairstylist che ha accolto la sua richiesta di rinnovare il look in maniera unconventional puntando su una tinta alternativa al biondo, con la quale è possibile rendere più caldo il colore di base usando l’arancione per un risultato finale che regala un arancione dorato dall’aspetto bleached.

Washed out orange @alexbrownsell

Una foto pubblicata da Georgia May Jagger (@georgiamayjagger) in data:


La modella ama sperimentare nuove colorazioni anche stravaganti come ha già fatto in passato, così dopo aver sfoggiato capelli in diverse gradazioni di biondo, tinte rosa luminose ed un arancio neon adesso ha deciso di investire su una nuance ricercata come quella creata specificatamente per lei che le regala un allure alquanto seducente e glowy.

Further experiments in blorange thanks @alexbrownsell

Una foto pubblicata da Georgia May Jagger (@georgiamayjagger) in data:


Questo tipo di colore pastello all’insegna dell’originalità esprime un mood fresco e giovanile capace di riscaldare nel corso della stagione invernale gli hairlook corti o lunghi che conquistano in questo modo un allure più femminile ma allo stesso tempo grintoso.

Vi piace il nuovo trend che sta spopolando su Instagram? Vi piace il Blorange?

Articoli Correlati