Accessori glitter per brillare come una stella durante le feste!

di admin
Accessori Glitter

Alle donne piace ciò che brilla, si sa. E non solo quando si parla di diamanti e pietre preziose. Abiti all over paillettes o accessori glitter scintillanti fanno impazzire le fashioniste, e durante le feste ancora di più!

Decisions, decisions. ? Search ‘sequins’ to pick your next party piece on the site!

Una foto pubblicata da ASOS (@asos) in data:

Capi e accessori sparkling ricoperti da una pioggia di glitter, piccole pagliuzze iridescenti per scintillare nel grigiore metropolitano. Pezzi adatti a essere indossati sia la sera che il giorno. La gamma cromatica del nuovo guardaroba si allarga dal classico argento, oro e nero per lasciare spazio ai colori accesi come verde, fuxia o blu elettrico, declinati su accessori super femminili come sandali con tacco ma anche su scarpe stringate di ispirazione maschile.

Puntate sugli accessori glitterati per illuminare i vostri outfit, abbinateli a colori accesi per un effetto super-party e usateli soprattutto con quelli più scuri, come il nero e il grigio. Perfetti per illuminare il look natalizio o per sorprendere al party di fine anno, gli accessori glitter sono fashion anche indossati durante il giorno, magari con un banale tailleur pantalone o un classicissimo tubino. Provare per credere.

Make a wish. #furlafeeling #fashion #accessories #holidaygiftguide #redandgold

Una foto pubblicata da FURLA (@furla) in data:


Un consiglio? Divertitevi. Che vogliate osare un accecante outfit serale o rimanere sobrie aggiungendo un accenno di luccichio solo nel trucco, fatelo però con ironia e disinvoltura, andando a sdrammatizzare e non ad appesantire quello che indossate. Eviterete così l’effetto “lampadario che cammina”.

Pronte a risplendere grazie agli accessori glitter?

Articoli Correlati