GingerGeneration.it

Capodanno 2011:ecco le feste a Londra!

scritto da admin

Manca poco alla serata più attesa dell’anno e GingerGeneration.it ha trovato per voi i mille modi per festeggiare al meglio questo nuovo inizio proprio nella capitale inglese. A partire dall’ampia scelta di club, discoteche, pub con serate a tema, cenoni in grande stile la lifenight londinese offre party per tutti i gusti e per tutti i budget superando ampiamente le nostre aspettative.

Las Vegas a Londra

Al Blackheath Hall il tema della serata sarà “Viva Las Vegas”: musica live ci accompagnerà mentre tenteremo la fortuna al blackjack e alla roulette sorseggiando delicati flute di spumante. La Chapel of Love per i più romantici che vi troveranno la poesia e l’atmosfera giusta nelle note delle hits di Elvis. All’Albannach, il whiskey bar e ristorante più in di Trafalgar Square, il tema, per i più intraprendenti, sarà “James Bond”.

Lusso sfrenato

Per un Capodanno all’insegna di eleganze ad esclusività, la Silver Sturgeon River Cruise propone un cenone su uno splendido yacht: le onde del Tamigi e le luci dei monumenti più importanti della città saranno i protagonisti fino allo scoccare della mezzanotte, quando uno spettacolo pirotecnico aprirà le danze della notte più glamour dell’anno.

Capodanno in piazza

Per chi invece non aspetta altro che festeggiare in piazza con amici internazionali tra i colori e la musica di tutto il mondo, la festa sarà alla New Year’s Day Parade, una sfilata con oltre 10.000 artisti e mezzo milione di persone da tutto il mondo, che per il suo venticinquesimo anniversario avrà come tema l’Argento : alle ore 12.00 le danze inizieranno presso l’Hotel Ritz, poi per Piccadilly, Lower Regent Street, Waterloo Place, Pall Mall, Cockspur Street, Trafalgar Square, Whitehall fino alla piazza del parlamento di fronte al Big Ben sfileranno ballerini, acrobati e musicisti provenienti da più di 20 Paesi.

Per ulteriori informazioni visitate il sito Visit London!