Vacanze studio in Inghilterra: andiamo alla scoperta della terra dei VIP

di Laura Boni

Vuoi imparare l’inglese e nel frattempo divertirti? Una vacanza studio a Londra Kaplan o nel resto dell’Inghilterra è sicuramente la scelta giusta per te. Le vacanze studio all’estero si possono fare da sole, dove è possibile così conoscere tanti amici internazionali o di gruppo, ad esempio con tutti compagni di classe accompagnati dai prof. In ogni caso, il divertimento è assicurato!

Ma quale città scegliere? Londra è famosa per i suoi monumenti come il Big Ben, i musei gratuiti come il British Museum, dove ci sono anche le mummie, i bellissimi parchi, lo shopping e per i mercatini dove scoprire le ultime tendenze della moda mondiale.

Tra le tante cose da fare a Londra è obbligatorio fare un giro sul London Eye, con i suoi 135 metri di altezza è la ruota panoramica più alta al mondo. Si trova proprio lungo la riva del fiume Tamigi e il giro dura 30 minuti circa: abbastanza per scattare foto mozzafiato da condividere su tutti i social!

Altra meta dove non smetteresti di scattare le foto è il museo di Madame Tussauds, ossia il museo delle cere dove puoi abbracciare i tuoi idoli: pop star, attori, leggende dello sport e tanti altri personaggi famosi tra cui la Royal Family, One Direction, Katniss di Hunger Games, Emma Watson, Rihanna per nominarne solo alcuni.

one_direction_madame_tussauds_2

E se la grande città come Londra non fa al caso tuo puoi scegliere di andare in tante altre scuole di inglese in Inghilterra che si trovano in altre famose città come Manchester e Liverpool o in iconiche cittadine sul mare come Brighton e Torquay.

Qualsiasi sia la tua scelta, tra metropoli, località balneari o cittadine immerse nella campagna inglese, studierai e migliorerai il tuo inglese facendo anche tante escursioni ed altre attività sociali.

Prepara la tua valigia piena di sogni perché l’Inghilterra non è per niente lontana! Scopri qui le di più sulle vacanze studio in Inghilterra con Kaplan!

Avete mai fatto una vacanza studio in Inghilterra? Qual è la vostra città preferita?

Articoli Correlati