Cannes 2017: Bella Hadid tutte le foto del suo look all’amFAR

di Federica Marcucci

Bella Hadid continua a far parlare di sé per la scelta abbastanza discutibile dei suoi abiti a Cannes 2017. Dopo la serata inaugurale in cui la modella si era presentata con un vestito dallo spacco decisamente importante, ieri sera Bella ha sfoggiato un abito completamente trasparente.

Il pezzo, realizzato su misura per lei da Ralph e Russo, è stato indossato dalla modella in occasione del suo arrivo all’esclusivo party amFARInutile a dirsi, sul red carpet Bella Hadid ha saputo guadagnarsi l’attenzione di tutti grazie al suo vestito decisamente troppo provocatorio per l’occasione da risultare quasi volgare.

Non è la prima volta che Bella sfoggia questo tipo di look a occasioni ufficiali – vi ricordate Cannes 2016? Tuttavia il vestito non è stato indossato da Bella Hadid per tutta la serata. La modella ha infatti preferito cambiarsi d’abito scegliendo un vestito argento molto più lineare e consono all’occasione.

Come si vestirà Bella per la serata finale di Cannes 2017? Non ci resta che aspettare per scoprire cosa indosserà… restate con noi per saperne di più!

Guarda le foto di Bella Hadid a Cannes 2017:

Che cosa ne pensate del look sfoggiato da Bella Hadid a Cannes 2017?

Articoli Correlati