Cannes 2017: Ashley Benson sbarca sulla croisette del Festival!

di Paola Pirotti
ashley benson cannes 2017

Il Festival di Cannes non è solo un lungo evento dedicato al cinema.
Durante le giornate di Cannes 2017 ci sono anche eventi mondani, come ad esempio quello di L’Oreal. È approdata a Cannes, mandando in delirio la folla di fan, Ashley Benson.

La Hanna di Pretty Little Liars è arrivata a Nizza super scortata e all’ultima moda, come sempre:

Ecco uno scatto con tanto di vista panoramica dal suo account Twitter:

La bellissima Ashley ha anche partecipato, durante i suoi giorni di permanenza, all’evento in onore dell’International Rescue Committee a cui ha partecipato anche Lily Collins.

La sua prima apparizione ufficiale però è stata stasera, durante la serata dedicata ai 70 anni di Cannes. In molti hanno già reso virale l’espressione della donna alle sue spalle.
È altrettanto vero, però, che il suo abito – firmato ERDEM – sta facendo girare la testa a molti fan. Non è cosa di tutti i giorni, dopotutto, vedere Ashley ad un evento così galante.

Oltre ad essere una delle protagoniste del teen drama più amato degli ultimi anni, Ashley è anche un’icona di stile e moda. Attualmente, ad esempio, è testimonial della linea di Privé per gli occhiali da sole.
Chissà che a Cannes non abbia lasciato qualche intervista, magari proprio sull’atteso finale di Pretty Little Liars. Per adesso, Ashley è stata molto attenta rendere la sua presenza a Cannes solo una bellissima vacanza.

Cosa ne pensate dell’outfit scelto da Ashley Benson per Cannes 2017?

Articoli Correlati