Phoebe Tonkin di The originals protagonista di una nuova serie australiana!

di Elisa Baroni
the originals hayley phoebe tonkin

Phoebe Tonkin è attualmente in onda nella quarta stagione di The originals. L’anno prossimo la rivedremo quasi certamente a New Orleans dato che lo spin-off di Vampire diaries è stato rinnovato. I suoi fan però potranno seguirla anche in un’altra serie. L’attrice, nata a Sydney, sarà infatti nel cast di un nuovo show australiano.

Come si legge su If  il titolo di questa serie sarà Safe Harbour (letteralmente tradotto in porto sicuro). La sceneggiatura è scritta da Phil Enchelmaier, Belinda Chayko e Matt Cameron. Oltre alla protagonista di The originals saranno nel cast anche Joel Jackson (Peter Allen: Not The Boy Next Door), Ewen Leslie (Rake), Leeanna Walsman (Seven Types of Ambiguity) e Jacqueline McKenzie (The 4400). In questi giorni le riprese sono in corso a Brisbane.

Al centro della trama di Safe Harbour ci sono le vicende di un gruppo di amici. La compagnia durante una gita in yacht da Brisbane all’Indonesia intercetta un barcone di richiedenti asilo. Abbiamo messo insieme un cast brillante, ha detto il direttore esecutivo Corvini. I protagonisti cerheranno di catturare l’interesse del pubblico su uno dei temi più urgenti, attuali e discussi della nostra epoca.

La serie andrà in onda su SBS e secondo il suo direttore non poteva essere scelto nessun altro canale. Safe Harbour è un thriller psicologico, ha detto. Rapirà i telespettatori e allo stesso tempo li porterà a discutere di un tema che ha un grande impatto su tutti noi. Siamo entusiasti di lavorare con il team di Matchbox Pictures. Il cast poi è giovane ma brilante e porterà in vita la serie nella bellissima Brisbane.

Phoebe Tonkin (The originals) ha dimostrato di interessarsi al tema dei rifugiati anche su Instagram:

 

E voi, vedrete questa nuova serie con Phoebe Tonkin (The originals)?

Articoli Correlati