GingerGeneration.it

Cannes 2016: Bella Hadid e tutti i migliori look sul red carpet dell’ottavo giorno

scritto da admin

Cannes continua a stupire: ecco i migliori look sul red carpet di ieri, ottavo giorno di Festival.

Bella Hadid

Anche Bella ha partecipato al Festiva di Cannes, sfilando sul red carpet con un abito di Alexandre Vauthier molto sexy, in seta rossa con un ampio scollo a V, la schiena scoperta e uno spacco altissimo e un morbido strascico, mentre ai piedi indossava semplici sandali neri.

Rosie Huntington-Whiteley

Rosie è arrivata sul red carpet anche lei in rosso e anche lei in Alexandre Vauthier, ma il suo look aveva un’impronta decisamente diversa rispetto a quello di Bella: il suo abito era infatti tutto pieghe e volant, ed era legato intorno al collo da un lungo nodo di stoffa che le scendeva lungo la schiena. Rosso anche per i sandali, anch’essi pieni di volant, e per il rossetto matte.

Eva Herzigova

Un attimo: cosa ci faceva Marilyn Monroe sul red carpet di Cannes? Ah, è Eva Herzigova: il semplicissimo abito bianco midi abbinato a pumps classiche nere, clutch argentata, orecchini di diamanti e a un’acconciatura bionda tutta onde l’hanno resa la perfetta sosia della celebre diva anni Cinquanta.

Irina Shaykhlislamova

Irina indossava un semplice abito nero aderente, cosa c’è di speciale? Basta aspettare che la modella si giri: ed ecco che compaiono la raggiera diamantata che ricopre la schiena e la cascata di piume bianche che percorrono la coda del tutt’altro che banale abito di Miu Miu. Ottimo l’effetto sorpresa!

Ana Beatriz Barros

Ana ha scelto un abito monospalla plissettato azzurro pavone, che unito all’acconciatura bionda raccolta e agli accessori argentati la fa sembrare una sorta di dea.

Alessandra Ambrosio

Alessandra Ambrosio è una donna bellissima e dalle fattezze mediterranee: non a caso è uno degli Angeli di Victoria’s Secret. E l’abito bianco glitterato, scollato e diviso in sezioni di stoffa unite tra loro da cerchietti altrettanto luccicanti, risalta appieno sia la sua carnagione che le sue curve.

Jourdan Dunn

Chiudiamo la carrellata di look da red carpet con quello di Jourdan Dunn, che ha indossato un abito da principessa di Ralph and Russo: il vestito, bianco con una stampa floreale blu e salmone, aveva una piacevole coda sul retro mentre sul davanti era più corto e lasciava intravedere i sandali con cinturini rossi e blu.

Qual’è il vostro look d da red carpet preferito dell’ottavo giorno di Festival di Cannes?