Camila Cabello ha rubato qualcosa a William e Kate a Kensington Palace?

di Laura Boni
camila cabello

Camila Cabello ha derubato William e Kate?! La cantante americana ha raccontato l’interessante aneddoto su cosa ha combinato quando è stata ospite Kensington Palace dai due Duchi di Cambridge.

Durante un’intervista con la BBC radio 1 del 26 Novembre, lo speaker Greg James ha confessato di aver sfidato Camila a sgraffignare una matita dal palazzo reale in cui vivono William e Kate.

La sfida di Camila Cabello:

E mi sono detta, mi hai sfidato tre volte? Non posso non affrontare una tripla sfida (triple-doggy-dare, citazione dal film A Christmas Story -- Una storia di Natale, ndr). Se c’è una cosa che ho imparato nella vita, è questa. Quindi l’ho fatto” ha raccontato Camila.

Tu, ti sei rivolto ad una delle persone che lavora nel palazzo, mi hai accusato, hai detto: ‘Ha rubato una matita’. E non sapevo cosa fare, ero ‘ O mio Dio’. Ho messo la matita nella borsa di mia mamma e lei mi ha detto: ‘ Dobbiamo restituirla. Dobbiamo restituire la matita’” ha continuato a spiegare la cantante.

Alla fine non l’hanno restituita e Camila ha scritto: “Mi dispiace tanto. Ce l’ho ancora. Mi dispiace tanto William, mi dispiace Kate“.

La risposta di William e Kate:

La cosa più divertente, però, è stata la risposta dell’account ufficiale di Twitter di Kensinghton Palace, che ha pubblicato un’emoji curiosa:

Camila Cabello ha anche partecipato al segmento Unpopular Opinion dove le persone confessano le proprie opinioni che sono completamente diverse da quelle di tutti gli altri. La cantante ha confessato che per lei la pizza hawaiana (ovvero con ananas e prosciutto) è la pizza migliore di tutte; ha detto che quando è venuta in Italia aveva paura di essere “giudicata” per i suoi gusti bizzarri.

"I just felt inappropriate": Camila Cabello Unpopular Opinion

Articoli Correlati