GingerGeneration.it

Camila Cabello parla per la prima volta dell’addio alle Fifth Harmony

scritto da Laura Boni

Camila Cabello ha ufficialmente inaugurato la sua carriera solista con un viaggio promozionale a Londra. La cantante, insieme al suo compagno di duetto Machine Gun Kelly sono sbarcati in Inghilterra ed hanno passato una giornata a BCC Radio 1 per promuovere Bad Things.

thank u London, I can’t put into words how much u guys made my heart explode during this trip. i love you,see u soon ?

Una foto pubblicata da Camila Cabello (@camila_cabello) in data:

Durante l’intervista, a Camila è stato chiesto come si sentisse ad essere li come artista solista e senza le sue colleghe delle Fifth Harmony: “Ovviamente essere qui è incredibile, era incredibile ai tempi e sarà incredibile anche ora” ha detto in modo molto diplomatico, “C’è tanto amore. C’è tanta musica“.

I due artisti, come consuetudine, hanno registrato una versione acustica (bellissima!) di Bad Things nella BBC Radio 1 Live Lounge.

Guarda la versione di Bad Things di Camila Cabello e Machine Gun Kelly per BBC Radio 1:

Il duo si è anche esibito con una cover, sempre acustica di Say You Won’t Let Me Go di James Arthur. Si tratta della seconda apparizione di Camila Cabello da quando ha lasciato le Fifth Harmony. La cantante e MGK hanno cantato Bad Things anche durante l’Ellen Show con una performance che ha conquistato tutti.

Molti, infatti, hanno commentato che con questa esibizione Camila ha dimostrato di essere pronta a stare sul palco da sola ed ha dimostrato di avere la stoffa della star.

Guarda la performance di Camila Cabello e Machine Gun Kelly all’Ellen Show:

Secondo voi Camila Cabello ce la farà da sola senza le Fifth Harmony?