Camila Cabello parla di Shawn Mendes e canta Living Proof all’Ellen Show

di Laura Boni
camila cabello

Per  l’arrivo del suo nuovo disco Romance, Camilla Cabello ha deso di fare visiti ad uno dei salotti tv piú importanti negli Stat Uniti, The Ellen Degeneres Show. In questa occasione la cantante di origini cubane ha rilasciato un’intervista con la presentatrice e cantato dal vivo una delle sue nuove canzoni.

L’intervista di Camila Cabello:

Durante l’intervista, Ellen ha chiesto a Camila Cabello della sua relazione con Shawn Mendes, definendoli: Cute, cute, cute. (carini, carini, carini).

Secondo i calcoli di Ellen, le avrebbe contribuito a far sbocciare l’amore quando li ha invitati insieme ad esibirsi durante il suo show nel 2016. Camila, però, le ha ricordato che loro si sono conosciuti più di sei anni fa, in occasione del concerto di Austin Mahone. Famoso ex della cantante.

Sappiamo poi che il camerino di Taylor Swift, un po’ di tempo dopo, è stato galeotto perché i due scrivessero la loro prima canzone insieme e mettessero le basi di questa bellissima storia d’amore.

L’esibizione:

Durante la puntata, che andrà in onda ufficialmente oggi, 6 Dicembre, Camila Cabello ha cantato il brano Living Proof, che è contenuto nel suo secondo disco Romance, in uscita proprio oggi.

Per la performance la cantante ha scelto anche di farsi accompagnare da uno coro, tutti vestiti di rosa come lei.

Nel disco, oltre a questo brano, sono contenute anche Liar, Shameless, Cry for me e Senorita.

 

 

Articoli Correlati