GingerGeneration.it

Fifth Harmony: ecco le 10 canzoni più belle della loro carriera

scritto da Alberto Muraro

Le Fifth Harmony non esistono più. La girlband attualmente più forte in circolazione (insieme alle Little Mix) ha detto addio ai suoi Harmonizers con un lungo post sui social grazie al quale ha spiegato le motivazioni dello scioglimento.

Ecco il post e la traduzione del loro messaggio:

Riflettendo su questi sei anni trascorsi sin dai tempi di X Factor, abbiamo capito quanto abbiamo ottenuto e siamo grate di ogni cosa, più che mai. Abbiamo avuto un percorso memorabile insieme e non sappiamo come esprimere la nostra gratitudine per tutti voi che l’avete fatto insieme a noi!

Dopo sei anni intensi, senza fermarci, abbiamo capito che per rimanere autentiche nei nostri confronti e nei vostri, dobbiamo prendere una pausa dalle Fifth Harmony per dedicarci alle nostre carriere soliste.

Siamo tutte molto felici e grate di poterci prendere questo tempo per imparare e crescere e trovare il nostro posto come individui. Per far questo vogliamo cercare nuove esperienze, forze e prospettive da poter riportare alla nostra Fifth Harmony Family.

Ai nostri Harmonizers, grazie per tutto quello che siamo riuscite a costruire come Fifth Harmony. Con il vostro amore ed incoraggiamento continueremo a lavorare su noi stesse, sostenerci a vicenda in tutto quello che facciamo e continuare a rendervi orgogliosi.

Abbiamo ancora qualche concerto organizzato per quest’anno e continueranno ad esserci, non vediamo l’ora!

Con amore, con tutto il nostro cuore, Dinah Jane, Lauren, Normani e Ally xoxo.

Per l’occasione, la redazione di GingerGeneration.it ha deciso di mettere mano alla discografia della girl band composta da Ally Brooke, Normani Kordei, Lauren Jauregui e Dinah Jane (e, un tempo, anche Camila Cabello) e stilare una classifica delle loro 10 canzoni più belle. Ecco dunque la nostra top 10.

10. All in my head

 

9. Sledgehammer

 

8. He like that

 

7. Angel

 

6. That’s my girl

 

5. Worth it

 

4. Bo$$

 

3. Down

 

2. Work From Home

 

1 . Impossible (cover James Arthur agli Home Visit di X Factor)

 

Quali sono le vostre canzoni preferite delle Fifth Harmony?