Riverdale 4: Tanti dettagli sui nuovi episodi dal Comic Con!

di Elisa Baroni
riverdale

Come già vi avevamo anticipato la prima puntata della quarta stagione di Riverdale sarà un omaggio a Luke Perry. Sembra che nel primo episodio proprio per l’omaggio sarà presente anche Shannen Doherty (leggi i dettagli qui). Il cast al Comic Con di sabato ha svelato alcuni dettagli sulla trama della quarta stagione. Ecco qualche anticipazione!

Il finale della terza stagione di Riverdale (scopri i dettagli qui) ha lasciato il pubblico con il fiato sospeso. Cosa è successo a Jughead? Quale segreto nascondono Veronica, Archie e Betty? La quarta stagione sarà incentrata sull’ultimo anno di liceo, ha detto Camila Mendes a EW. Sulle dinamiche e sulle relazioni e ovviamente sulla spiegazione del flashback del finale della terza. Torneremo su quello e ci saranno anche altri ritorni al passato. Ogni flashback sarà utile a capire qualcosa in più.

Lili Reinhart ha anticipato che ci sarà un nuovo mistero già nel secondo o terzo episodio. Il resto del cast ha scherzato dicendo di non ricordare con esattezza perché “ci sono sempre tipo 12 misteri nello stesso momento”. Inoltre KJ Apap ha promesso che scopriremo qualcosa in più su Mad Dog, forse addirittura il suo vero nome. Inoltre sembra che Reggie avrà un po’ più di spazio. Camila Mendes ha detto che Veronica e Reggie potrebbero avere momenti importanti già dal secondo episodio. Madeleine Petsch ha aggiunto: Ci sarà un po’ più di spazio anche per Chad Michael Murray (alias Edagr ndr).

Vi ricordiamo che la premiere di Riverdale 4 sarà il 9 ottobre.

E voi, cosa vi aspettate dalla quarta stagione di Riverdale?

Articoli Correlati