Caitlyn Jenner commenta la notizia della maternità di Kylie Jenner.

di Claudia Lisa Moeller

Come l’ha presa il papà di Kylie Jenner il fatto che sua figlia sia diventata mamma? Sembrava non bene. Anzi pareva che il padre Caitlyn Jenner non l’avesse presa molto bene che la sua bambina Kylie fosse diventata mamma. Aveva colpito il suo mutismo vista la stretta relazione con la figlia.

Caitlyn era anche stata l’unica a rompere il silenzio. Qualche mese fa aveva confermato che la figlia fosse il dolce attesa.

Non solo non era apparsa nel video-documentario sulla gravidanza di Kylie, ma nelle prime ore della nascita della piccola non aveva commentato nulla. Anzi pareva che Caitlyn non fosse per nulla entusiasta della notizia che la sua figlia più piccola avesse già una figlia.

Invece poche ore fa sui social è apparso un annuncio di felicitazioni. La foto ritrae una piccola Kylie Jenner sorridente e sbrodolata. Nel messaggio leggiamo:

Mia figlia ha appena avuto una bambina. È stato fantastico essere al tuo fianco durante questo viaggio. Lei è già bellissima! Non vedo l’ora di vederla crescere. Un ritorno al passato della mia bambina quando lei era una bimba!

Così Caitlyn Jenner ha messo a tacere ogni illazione. Non è mai stata contraria alla gravidanza della figlia. Non ha preso male la notizia. Ha appena scritto le sue felicitazioni e dice di aver già conosciuto la nipotina Stormi. Caitlyn Jenner ha già altri tre nipoti avuti da figli nati da precedenti unioni. Stormi Jenner o Stormi Scott (ancora non si sa quale cognome ha la bambina) è la sua prima nipotina nata da una delle figlie avute con Kris Jenner.

E tu cosa ne pensi delle congratulazioni mandate da Caitlyn Jenner alla figlia Kylie Jenner per la nascita di Stormi?

Articoli Correlati