Bryce Hall ha tradito Addison Rae con Loren Gray? Tutta la verità!

di Alberto Muraro

Bryce Hall ha tradito Addison Rae con Loren Gray? I due, dopo il riavvicinamento avvenuto lo scorso Halloween, sembravano una coppia così affiatata! Ma cerchiamo di fare chiarezza una volta per tutte su questo presunto triangolo amoroso, perché non tutto è come sembra!

Clicca qui per acquistare il libro di Charli d’Amelio!

Bryce Hall ha tradito Addison Rae con Loren Gray? Ecco tutta la verità

Come vi avevamo raccontato qui su Ginger Generation, fra Bryce e Addison, due dei tiktoker più seguiti al mondo con milioni di follower, c’era stato un ritorno di fiamma nell’autunno 2020. Dopo vari tira e molla sentimentali, la coppia era tornata insieme, facendosi fra l’altro pizzicare dai paparazzi ad un party per la notte delle streghe.

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus!

bryce hall ha tradito addison rae

 

Venerdì scorso, 12 febbraio, Bryce ha però deciso di dare un po’ di pepe al suo rapporto, facendo uno scherzo (un po’ maligno) alla sua ragazza. Con la complicità di un amico, Bryce ha infatti imbastito un finto tradimento ai danni di Addison.

Protagonista di questa presunta tresca è un’altra celeberrima tiktoker, la splendida Loren Gray. E qui apriti cielo! Sono bastate un paio di immagini scattate ad hoc per scatenare la curiosità dei fan e l’indignazione dei Braddison stans.

Per fortuna, come molti avevano intuito, si è trattato tutto di uno scherzo. Stanco dei rumors circolati online, Bryce ha deciso di crearsi da sé il suo personale “drama”. Peccato che fossero stati in tantissimi ad aver notato il microfono che Bryce indossava, sgamandolo così e facendo crollare il suo castello di carte.

Per farsi perdonare, Bryce ha poi acquistato come regalo per la sua Addison un’incredibile collana del valore (reale) di 70.000 dollari. Il titolo del video ne riporta 100 mila, ma era quello che si può definire un vero e proprio clickbait!

Qui sotto trovate il video dello scherzo di Bryce Hall a Addison Rae!

MY GIRLFRIEND’S $100,000 GIFT

Articoli Correlati