Favij: ecco chi è la fidanzata Giulia, come si sono conosciuti?

di Alberto Muraro

Torniamo a parlare di Favij su Ginger Generation, questa volta non in riferimento a nuovi progetti o videogiochi ma piuttosto per questioni di cuore! Già, perché uno degli youtuber più amati e seguit dai giovanissimi gamer ha infatti annunciato di essersi messo insieme ad una ragazza!

Non perderti l’intervista esclusiva di Ginger Generation a Favij dove ci ha parlato della sua ex!
Favij - Intervista esclusiva

 

Chi è Giulia, la nuova fidanzata di Favij: ecco cosa sappiamo di lei

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus!

Favij

 

Per presentare Giulia Lorenzo Ostuni (questo il vero nome dello youtuber) ha deciso di fare un’eccezione. Favij ha infatti caricato sul suo canale un vero e proprio video di presentazione. In realtà, come è giusto che sia, la webstar non ha rivelato troppo di questa sua nuova fiamma per non minare alla sua privacy.

Clicca qui per comprare il libro di Lorenzo!

 

Ecco come Favij ha motivato la scelta dietro questo big reveal:

Tendo a tenere tutte le mie amicizie e le relazioni e tutto quello che riguarda la mia vita privata fuori dal tubo. Questa volta però c’era la motivazione dei baffi! Questo è il motivo per cui non avrò più la barba! Questa è un’eccezione!

Nel video Favij lascia anche la parola a Giulia, che ha raccontato come si sono conosciuti. Come spesso accade in queste occasioni, galeotto fu Instagram!

Partiamo dal presupposto che io sono toscana, tutto è iniziato per una mia sensazione di pancia. Gli ho scritto io, sono andata a cercarmelo io. Ho detto, ma sì, gli scrivo in privato su Instagram. Lui mi ha risposto e sono venuto qua a Milano. Anche se devo dire che all’inizio avevo un po’ di paura quando sono venuta, avevo timore che fosse un ragazzo montato. Lui mi ha detto da subito: “Esco da una relazione che mi ha distrutto”.

Favij ha aggiunto:

Appena mi sono mollato con la mia ex, sapete no si fa questo quando ci si lascia, ho aperto i miei direct e ho trovato il suo messaggio!

Qui sotto potete recuperare il video con il quale Favij ha deciso di presentare al mondo intero la sua nuova fidanzata!

La mia ragazza mi odia coi baffi.

Articoli Correlati